Sei qui: HomeNotizieFinale 54° Torneo Singolare Maschile

Finale 54° Torneo Singolare Maschile

Siamo giunti alla fine di questo memorabile torneo, numerosi sono stati gli iscritti nonostante la stagione era appena iniziata e numerose sono state le battaglie all'ultimo punto presso i nostri campi della Polisportiva Priolo 2000. I gironi equilibratissimi (divisi per livello di gioco) hanno visto trionfare Cianci Luca, Blanco Simone, Cavallaro Andrea e Zanatta Gianluca. La sorte del tabellone finale ha però riservato grandissime sorprese, sopratutto per la sfida Coco-Cianci. 
Sabato 9 alle 17:00 però si farà sul serio, il giudice arbitro Alessio Santagati ha deciso con il Consiglio Direttivo di concedere una finale al meglio dei tre set con i vantaggi, visto che si tratta di una finale ed entrambi i finalisti sono dotati di tessera agonistica 2015. 
Ma chi sono i finalisti? Andiamoli a vedere:

  • COCO GIUSEPPE: classifica FIT 4.4 - 2° ATP Priolo 2000 - 2 tornei singolari vinti - 3 finali disputate - 3 volte Master ATP Priolo 2000;
  • ASARISI VINCENZO: classifica FIT 4NC - 6° ATP Priolo 2000 - 1 torneo singolare vinto - 1 finale disputata;
La partita sarà arbitrata da Fabio Del Monte (tesserato FIT e campione regionale al torneo di 4° categoria del T.C. Cuore Bianco)

Sabato vi aspettiamo numerosi!