Sei qui: HomeNotizieLuca Cianci vince il 55° Torneo Singolare

Luca Cianci vince il 55° Torneo Singolare

Luca Cianci trionfa al 55° Torneo della Pol. Priolo 2000 battendo un ottimo Mirko Castrogiovanni per 6/3 7/5. 

2 mesi di torneo che, nonostante la pioggia continua di Ottobre è andato a buon fine mostrando anche numerose belle partite sin dall'inizio fino a questa emozionante finale. Per Luca è la prima vittoria in un nostro torneo sociale, anche se aveva vinto il Master 2014 e vantava una'altra finale, entrambe contro Giuseppe Coco, purtroppo assente in questo torneo. Mirko Castrogiovanni non è riuscito ad entrare immediatamente nel match concedendo facilmente il primo set. Il secondo ha visto molti bei colpi di entrambi concludendosi 7/5 per Luca.

Si devono fare i complimenti a tutti i partecipanti che hanno avuto una pazienza immensa a causa dei continui spostamenti per pioggia e hanno dimostrato un bellissimo tennis in amicizia. Un plauso speciale va anche ai semifinalisti Diego Colucci e Andrea Cavallaro che contro ogni aspettativa hanno guadagnato un'ottima posizione (la migliore per entrambi).

Complimenti a tutti! Vi ricordiamo che si potranno giocare partite ATP Priolo 2000 fino a Domenica 29 Novembre per aggiudicarsi un posto sui 24 disponibili nel Master 2015 in programma dal 7 Dicembre.

Buon tennis a tutti!